02Feb
By: Innoveazine Acceso: Febbraio 02, 2017 In: Innoveazine Comments: 0

Ebbene si…Facebook, il colosso dei social non smette mai di stupirci annunciando, con molta probabilità,

il possibile arrivo di inserzioni sulla sua applicazione di messaggistica: Messenger.

Sono lontani i tempi in cui questo strumento ci permetteva solo di utilizzare la chat.

Da un po’, infatti, Messenger si è arricchita di contenuti quali: games bot, gif ed effetti speciali per la fotocamera ma, non è tutto.
Facebook annuncia che sarà possibile acquistare spazi pubblicitari proprio all’interno della sua app ed ha dato il via ad alcuni test in alcuni paesi oltreoceano.
Davvero una bella opportunità per le aziende che avranno la possibilità di sponsorizzare i propri servizi e prodotti attraverso uno dei canali più utilizzati dagli internauti.
Cosa accadrà? Come avverrà l’interazione tra Azienda e potenziale cliente?
La pubblicità comparirà attraverso una barra posta al di sotto delle conversazioni più recenti dando la possibilità agli utenti, di interagire direttamente con l’inserzionista.
Messenger diventerà uno spazio importante dove le aziende potranno fare il proprio business nel modo più fruibile da parte dei clienti in target senza ostacoli e con estrema rapidità e semplicità.
Chi l’avrebbe mai detto che una chat sarebbe diventata uno strumento così efficiente di business?!?!?!
Sei un imprenditore che ha compreso il grande valore che il mondo digitale rappresenta per le aziende? Contattaci per una consulenza.