06Apr
By: Innoveazine Acceso: Aprile 06, 2017 In: Innoveazine Comments: 0

Linkedin si sta trasformando sempre più in una piattaforma social. Sono finiti i tempi in cui veniva utilizzato dalle aziende unicamente per creare una rete di collegamenti.

Con il Trending storylines nasce una piattaforma per la visione e condivisione di contenuti personalizzati secondo i propri interessi.

Questa nuova funzionalità è personalizzata per ciascun utente grazie ad algoritmi, che selezionano notizie potenzialmente interessanti per l’utente. Questi algoritmi infatti si serviranno della geo localizzazione dell’utente, della lista dei suoi contatti e delle abitudini di navigazione.

Una volta selezionato l’ambito di interesse dell’utente, la soryline include molteplici prospettive che consentiranno di accedere velocemente alle notizie, interagire con diverse opinioni e partecipare a dibattiti.

Ogni storyline inoltre, sarà dotata di un hashtag che renderà più facile la partecipazione alla conversazione.

Trend storylines per il momento è stato lanciato solo negli Stati Uniti ma al più presto arriverà anche in Italia. E’ disponibile sia per gli utenti da pc, sia per chi utilizza l’applicazione da mobile.

Seguici su INNOVEA e resta sempre aggiornato sulle novità che offre il mercato digitale!