22Ago
By: Innoveazine Acceso: Agosto 22, 2017 In: Innoveazine Comments: 0

Linkedin permetterà di caricare video personali o della propria azienda sui propri profili.

Video LinkedIn

La condivisone di video rappresenta un’opportunità data alle aziende per farsi conoscere; i video possono essere utilizzati per fa compiere agli utenti un viaggio virtuale all’interno della propria attività, per sponsorizzare prodotti e per mostrare ai clienti le fasi di lavorazione.

Da quando sarà disponibile questa nuova funzionalità?

Come tutte le innovazioni verrà rilasciata gradualmente con nuovi aggiornamenti e quindi non sarà disponibile nell’immediato.

A chi possono essere diretti i propri video?

Ovviamente per i video ci sono le stesse leggi sulla privacy che regolano anche gli account. Così si può decidere se rendere i propri video pubblici o visibili ai soli follower.

Inoltre agli utenti, così come per i post, è data la possibilità di segnalare video dai contenuti definiti inappropriati, che verranno penalizzati dalla piattaforma.

Per tutti coloro che vogliono avvalersi di tale funzionalità ci sono dei requisiti da rispettare, in particolare riguardanti la durata e la dimensione dei file. Ciascun video può avere una durata che va da un minimo di 3 minuti ad un massimo di 10 minuti. Per quando riguarda le dimensioni 5 GB è il limite massimo che può essere raggiunto.