13Set
By: Innoveazine Acceso: Settembre 13, 2017 In: Innoveazine Comments: 0

Questo formato Canvas permetterà agli inserzionisti di creare annunci più coinvolgenti per gli utenti.

L’introduzione all’interno delle Storie di Instagram degli annunci pubblicitari, porterà una grande visibilità alle aziende che se ne serviranno, visto che le Storie contano 25 milioni di utenti al giorno.

Asd in Instagram Stories

Il formato Canvas offre la stessa esperienza di un formato full screen e sarà in grado di catturare l’attenzione degli utenti anche con un solo annuncio!

Instagram ha inoltre introdotto un’altra opzione, che consentirà agli inserzionisti di aggiugere automaticamente i contenuti delle Instagram Stories ad altre piattaforme come Facebook, Instagram stesso ed Audience Network. Questa ottimizzazione dei contenuti consentirà di massimizzare il potenziale dei contenuti.

La terza innovazione apportata consente agli utenti di condividere gli ads presenti nelle Storie, con un messaggio diretto ai loro amici. In tal modo gli annunci pubblicitari potranno essere visualizzati grazie al “passa parola”, anche da chi non segue il profilo del brand.